Pickup Seymour Duncan Red Devil Bridge Cream

Pickup Seymour Duncan Red Devil Bridge Cream

150,00 (paga in 3 rate senza interessi)

Esaurito

Perchè Acquistare su Ukuleli.it?

  • Segno di spunta Spedizione Gratuita da €149
  • Segno di spunta Spese di Spedizione: €7
  • Segno di spunta Consegna Espressa
  • Segno di spunta Reso Facile
  • Segno di spunta Garanzia Ufficiale Italiana
PAGA IN TUTTA SICUREZZA CON

11205-42-C Tutto è più grande in Texas, ed è difficile immaginare un tono più grande della Les Paul, Pearly Gates del 1959 di Billy Gibbons, nato in Texas. Quando hai una cosa buona, anche di più è meglio. Anche se Pearly è il suo numero 1, Billy è un uomo dalle molte chitarre e ha bisogno di essere in grado di ottenere il suono humbucker che ama nel suo ’59, non importa cosa stia suonando. Così, dopo una telefonata a La Maestra, Maricela “MJ” Juarez, è nato un nuovo pickup. Incontra il set Red Devil per Stratocaster. Tutto il grasso, P.A.F. il tono e la salsa piccante del Texas sfrigolano del preferito di Billy, in un pickup che si adatta a qualsiasi rotta a single-coildelle dimensioni di Strat, dimostrando che quel tono grande quanto il Texas può arrivare in pacchetti ingannevolmente piccoli. Il set Red Devil for Strat è dotato di tre pickup wind unici, con magneti Alnico 5 appositamente calibrati. Il Bridge è avvolto come un P.A.F. extra piccante, con abbastanza carne per rinforzare la tua Stratocaster e fornire il tono grasso per cui Billy è noto. Il manico e la parte centrale si allontanano leggermente dal fuoco e sfiorano un blues dolce e fumoso, rendendoli perfetti per suonare toni puliti e ritmi pesanti, ma con la potenza che Billy richiede per suonare da solista. Il Red Devil è venduto anche come modelli singoli al Neck, al centro e al Bridge. I singoli pickup sono venduti nei colori nero, bianco, crema e pergamena. Costruito a mano nella fabbrica di Santa Barbara, in California, il modello Red Devil per Strat utilizza un cavo a 4 conduttori per più opzioni di cablaggio e un riempimento di cera sottovuoto per prestazioni silenziose e prive di scricchiolii.

Marca

Seymour Duncan

Pickup Seymour Duncan.

LA QUALITÀ È OBBLIGATORIA, IL TONO È MAGICO.

NESSUN DETTAGLIO È TROPPO PICCOLO.
Investiamo nei nostri stampi e specifichiamo un filo smaltato speciale. Crediamo che ogni ritiro debba essere coerente. Siamo guidati dal nostro impegno per la qualità.

DAL 1976
Seymour, Kevin, MJ e Derek progettano, ascoltano gli altri, imparano e padroneggiano nuovi toni da decenni: è la loro passione.

I NOSTRI MAESTRI COSTRUTTORI
Il nostro team di maestri costruttori è con noi da una media di 21 anni: adorano realizzare i migliori pickup del pianeta!

PRODOTTO NEGLI USA
Seymour Duncan è orgoglioso di progettare e realizzare i nostri prodotti per creare il suono più sorprendente possibile. Ciò inizia fornendo un ambiente che attiri e mantenga il nostro grande team di ingegneri, designer di prodotti e artigiani, molti dei quali lavorano con l’azienda da decenni. È stato anche un principio della nostra azienda supportare la nostra comunità locale e il nostro paese. Quando si tratta di componenti, utilizziamo il meglio per il lavoro e ci riforniamo dagli Stati Uniti ogni volta che soddisfa i nostri severi standard.

I nostri prodotti sono etichettati come Made in USA o progettati e assemblati a Santa Barbara. Made in USA indica che i prodotti sono progettati a Santa Barbara, in California, e fabbricati negli Stati Uniti con parti di qualità provenienti dagli Stati Uniti e in tutto il mondo. Progettato e assemblato a Santa Barbara indica che i prodotti sono progettati a Santa Barbara, proprio come il prodotto Made in USA, con parte della produzione al di fuori degli Stati Uniti e assemblaggio finale e test presso la nostra fabbrica di Santa Barbara.

Indipendentemente dall’etichetta utilizzata, la nostra passione e ossessione per il suono, la qualità e l’affidabilità straordinari si riflette in ogni prodotto che realizziamo.

Seymour Duncan logo
Marca

Seymour Duncan

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pickup Seymour Duncan Red Devil Bridge Cream”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *