Chitarra classica Cordoba C1M 1/2

Chitarra classica Cordoba C1M 1/2

157,00 (paga in 3 rate senza interessi)

Esaurito

Perchè Acquistare su Ukuleli.it?

  • Segno di spunta Spedizione Gratuita da €149
  • Segno di spunta Spese di Spedizione: €7
  • Segno di spunta Consegna Espressa
  • Segno di spunta Reso Facile
  • Segno di spunta Garanzia Ufficiale Italiana
PAGA IN TUTTA SICUREZZA CON
COD: 675477 Categoria: Tag:
Cordoba logo

La Protege di Cordoba C1M 1/2 è la chitarra con corde in nylon perfetta per studenti di tutti i livelli, ed è perfettamente a suo agio in classe o a casa. Comoda e facile da suonare, è un’ottima prima chitarra ad un prezzo accessibile. Ogni Protege C1M è costruito con un top in abete, fondo e fasce in mogano, un profilo del manico comodo e sottile, una tradizionale rosetta a mosaico e una finitura in poliuretano opaco. Come tutti gli strumenti Cordoba, i modelli C1M sono dotati di corde Savarez premium e di un truss rod regolabile per una stabilità del manico a vita.

Marca

Cordoba

Córdoba è uno dei nomi più grandi e affidabili nel mondo delle chitarre classiche, producendo strumenti di alta qualità per professionisti e principianti.
Córdoba cerca di guidare l’evoluzione della chitarra con corde di nylon, fondendo l’artigianato tradizionale dei primi maestri liutai con sviluppi moderni. Ogni Córdoba è leggera, reattiva e diretta discendente della tradizione spagnola.
Le chitarre Córdoba sono progettate nella tradizione spagnola: risonanti, leggere e fatte a mano. Variando da 1/4 a full size e con molti colori, tonewood, stile e opzioni cutaway/elettriche, la chitarra con corde in nylon dei tuoi sogni.
Gli ukulele Córdoba sono sapientemente realizzati con materiali di alta qualità per una suonabilità confortevole e un bel tono. Ampia varietà di legni e dimensioni per trovare il tuo abbinamento perfetto.

Cordoba logo
Marca

Cordoba

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Chitarra classica Cordoba C1M 1/2”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *