Chitarra classica Cordoba Fusion 5

Chitarra classica Cordoba Fusion 5

380,00 (paga in 3 rate senza interessi)

Esaurito

Perchè Acquistare su Ukuleli.it?

  • Segno di spunta Spedizione Gratuita da €149
  • Segno di spunta Spese di Spedizione: €7
  • Segno di spunta Consegna Espressa
  • Segno di spunta Reso Facile
  • Segno di spunta Garanzia Ufficiale Italiana
PAGA IN TUTTA SICUREZZA CON

L’ingresso di Cordoba nella linea di fusione! La scelta perfetta per passare da una chitarra con corde in acciaio a una chitarra in nylon, la Cordoba Fusion 5 è caratterizzata da un top in abete massello, fondo e fasce in mogano, un corpo completo con spalla mancante per una gamma di suoni estesa, indicatori di posizione dei tasti laterali e una rosetta con decalcomania di perle e archi. Il manico fusion con una tastiera con raggio di 16″ e una larghezza del dado più piccola, 1 7/8″ (48 mm) offre un’esperienza di gioco molto vicina a quella di una chitarra con corde d’acciaio. Questa familiarità offre una facile transizione per i musicisti con corde in acciaio e per i musicisti con mani più piccole al mondo della chitarra con corde in nylon. Anche i marcatori di punti laterali aggiunti si discostano dalla tradizionale costruzione della chitarra con corde in nylon, fornendo ai musicisti un riferimento per la loro posizione sulla tastiera. Dotato del sistema di pickup Fishman Sonitone, il Fusion 5 è pronto per essere collegato e utilizzato. Disponibile nelle finiture Gloss Natural e Jet-Black con fondo e fasce in mogano e Gloss Sonata Burst con elegante fondo e fasce in mogano fiammato.

Marca

Cordoba

Córdoba è uno dei nomi più grandi e affidabili nel mondo delle chitarre classiche, producendo strumenti di alta qualità per professionisti e principianti.
Córdoba cerca di guidare l’evoluzione della chitarra con corde di nylon, fondendo l’artigianato tradizionale dei primi maestri liutai con sviluppi moderni. Ogni Córdoba è leggera, reattiva e diretta discendente della tradizione spagnola.
Le chitarre Córdoba sono progettate nella tradizione spagnola: risonanti, leggere e fatte a mano. Variando da 1/4 a full size e con molti colori, tonewood, stile e opzioni cutaway/elettriche, la chitarra con corde in nylon dei tuoi sogni.
Gli ukulele Córdoba sono sapientemente realizzati con materiali di alta qualità per una suonabilità confortevole e un bel tono. Ampia varietà di legni e dimensioni per trovare il tuo abbinamento perfetto.

Cordoba logo
Marca

Cordoba

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Chitarra classica Cordoba Fusion 5”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *