Piatto Crash Meinl B18DATRC

Piatto Crash Meinl B18DATRC

344,00 (paga in 3 rate senza interessi)

Esaurito

Perchè acquistare su Ukuleli.it?

  • Segno di spunta Spedizione Assicurata
  • Segno di spunta Consegna Espressa
  • Segno di spunta Garanzia Ufficiale Italiana
  • Segno di spunta Reso Facile
  • Segno di spunta Soddisfazione Garantita
PAGA IN TUTTA SICUREZZA CON
COD: 649292 Categoria: Tag:
MEINL logo

Trash Crash 18″ Serie Dark. I piatti della serie Byzance Dark sono prodotti artigianalmente nella fabbrica in Turchia da specialisti e rispettando la tradizione in tutto il processo. Tutti i piatti sono realizzati con dischi in lega di bronzo B20. Varie tecniche sono coinvolte nel processo, sia la martellatura che la tornitura. La finitura Dark unturned dà ad ogni piatto un suono definito con poco sustain. Davvero gradevole nel mix.

Caratteristiche principali:

  • Realizzato artigianalmente in Turchia.
  • Suono: Scuro e definito.
  • Lega B20.

.

Marca

MEINL Cymbals

SU MEINL Cymbals
Una delle grandi cose dell’essere un batterista è l’opportunità di essere diverso… di essere te stesso. Quando ascolti tutti i grandi, non sono come tutti gli altri. Sono loro stessi. Ci piace.

Oggi è difficile essere totalmente originali o unici al 100%, ma ciò non significa che tu debba essere come tutti gli altri. MEINL fa le sue cose. Ecco chi sono. E anche a loro piace pensare che tu voglia essere quello che sei. C’è una libertà che ne deriva.

SONO ANCHE BATTERISTE

Quindi, quando MEINL dice “By drummers, for drummers”, lo intendono. Stanno anche cercando sempre di creare nuove cose per i batteristi e modi migliori per farlo, quindi c’è molta innovazione in quello che fanno e come lo fanno. Come vedrai nelle pagine seguenti, le innovazioni MEINL non si limitano alla progettazione di nuovi piatti. No, si estendono a come sono fatti quei piatti, al fatto che MEINL è il primo a usare quattro tipi di bronzo e che MEINL offre anche una così ampia varietà di suoni tradizionali e moderni. Ovviamente MEINL rispetta la tradizione, ma in realtà il futuro è dove stanno andando.

MA LA COSA PIÙ GRANDE PER MEINL È L’AMICIZIA CHE CONDIVIDONO CON I BATTERISTI E LA FIDUCIA CHE HANNO IN LORO

Per MEINL, questo è il loro più grande successo fino ad oggi. Forse tutto questo rende MEINL un po’ diverso. Ma poi come te sono musicisti e i musicisti non sono come tutti gli altri.

IDEOLOGIA
I batteristi ci raccontano continuamente come si sono ispirati suonando i piatti MEINL. Si ispirano ai nuovi suoni che sentono e sentono, che allo stesso tempo affina e modella il loro personale stile di batteria. Questo è il più grande complimento per il team MEINL, nonché la forza trainante di tutte le loro attività! Incoraggia MEINL a sviluppare nuovi suoni e a spingere la propria creatività più in avanti.

DA BATTAGLIA PER BATTAGLIA
Persone esperte e motivate, che sono tutte batteriste, formano il team esecutivo e creativo di MEINL. Questo team pianifica tutte le attività, gestisce le campagne promozionali MEINL e crea suoni di piatti stimolanti. Anche alcuni dei loro migliori artisti prendono parte a questo processo. MEINL è orgoglioso di dire che sono prima i batteristi!

E KNOW-HOW
Solo MEINL utilizza 6 diverse leghe per la fabbricazione dei piatti, che è più di qualsiasi altro produttore di piatti utilizza oggi. Per questo motivo, sono in grado di offrire la più ampia selezione di caratteristiche di base del suono dei piatti disponibile. Sforzarsi per la realizzazione di ogni possibile idea sonora rende necessario avere questa diversità, il background e la conoscenza di tutti quei diversi materiali.

Dipendenti costantemente formati e altamente qualificati affrontano tutte le sfide all’interno del team di produzione MEINL. La maggior parte di loro sono batteristi stessi! E se qualcuno non lo è e inizia a lavorare per compagnia, MEINL paga le lezioni di batteria. Sanno perché stanno facendo quello che fanno e non lo considerano solo un altro lavoro dalle 9 alle 5. È quella dedizione che fa la differenza che puoi sentire!

MEINL logo
Marca

MEINL Cymbals

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piatto Crash Meinl B18DATRC”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.