Pickup Seymour Duncan AHB3b Mick T Blackouts 7Str Ph 4

Pickup Seymour Duncan AHB3b Mick T Blackouts 7Str Ph 4

175,00 (paga in 3 rate senza interessi)

Disponibile

Perchè acquistare su Ukuleli.it?

  • Segno di spunta Spedizione Assicurata
  • Segno di spunta Consegna Espressa
  • Segno di spunta Garanzia Ufficiale Italiana
  • Segno di spunta Reso Facile
  • Segno di spunta Soddisfazione Garantita
PAGA IN TUTTA SICUREZZA CON

11106-54-B Fai contorcere i vermi con il caratteristico set humbucker attivo del chitarrista degli Slipknot Mick Thomson per chitarre a 6 e 7 corde. Mick Thomson degli Slipknot ci ha chiesto un set di Blackout a sei corde personalizzati per completare i riff complessi e schiaccianti che suona con accordature ridotte. “Li ho fatti stringere il fondo perché accordandoci in basso come noi, non hai bisogno di quel ‘trame’ più basso”, dice Mick. “E ho fatto aggiustare un po’ l’estremità alta per un taglio maggiore senza essere aspro o graffiante. Sono estremamente silenziosi, sono estremamente puliti e hanno molto più tono rispetto al tipico pickup attivo. Suonano più reali. le armoniche sono più ricche. È un suono più grande su una gamma più ampia di frequenze”. Il modello EMTY Bridge ha l’energia e la potenza dei Blackout originali ma con la voce personalizzata di Mick, che enfatizza il pezzo percussivo delle note smorzate dal palmo. Il modello EMTY Neck è progettato per fornire toni puliti e cristallini, ma quando aumenti il ​​guadagno sentirai medi più aggressivi e un sustain maggiore, ottimo per assoli ad alta velocità e intermezzi melodici minacciosi. Il set EMTY Blackouts viene fornito con tutto l’hardware necessario per l’installazione: inclusi pentole, hardware, cavi a connettore rapido, condensatore, jack di uscita, clip della batteria e cavo. Se la tua chitarra ha già pickup attivi con cavi a connettore rapido installati, puoi semplicemente scollegarli e collegare i tuoi Blackout. Gli EMTY Blackout sono realizzati a Santa Barbara, in California, e sono disponibili per 6 e 7 corde (supporto per saponetta passivo e attivo).

Marca

Seymour Duncan

Pickup Seymour Duncan.

LA QUALITÀ È OBBLIGATORIA, IL TONO È MAGICO.

NESSUN DETTAGLIO È TROPPO PICCOLO.
Investiamo nei nostri stampi e specifichiamo un filo smaltato speciale. Crediamo che ogni ritiro debba essere coerente. Siamo guidati dal nostro impegno per la qualità.

DAL 1976
Seymour, Kevin, MJ e Derek progettano, ascoltano gli altri, imparano e padroneggiano nuovi toni da decenni: è la loro passione.

I NOSTRI MAESTRI COSTRUTTORI
Il nostro team di maestri costruttori è con noi da una media di 21 anni: adorano realizzare i migliori pickup del pianeta!

PRODOTTO NEGLI USA
Seymour Duncan è orgoglioso di progettare e realizzare i nostri prodotti per creare il suono più sorprendente possibile. Ciò inizia fornendo un ambiente che attiri e mantenga il nostro grande team di ingegneri, designer di prodotti e artigiani, molti dei quali lavorano con l’azienda da decenni. È stato anche un principio della nostra azienda supportare la nostra comunità locale e il nostro paese. Quando si tratta di componenti, utilizziamo il meglio per il lavoro e ci riforniamo dagli Stati Uniti ogni volta che soddisfa i nostri severi standard.

I nostri prodotti sono etichettati come Made in USA o progettati e assemblati a Santa Barbara. Made in USA indica che i prodotti sono progettati a Santa Barbara, in California, e fabbricati negli Stati Uniti con parti di qualità provenienti dagli Stati Uniti e in tutto il mondo. Progettato e assemblato a Santa Barbara indica che i prodotti sono progettati a Santa Barbara, proprio come il prodotto Made in USA, con parte della produzione al di fuori degli Stati Uniti e assemblaggio finale e test presso la nostra fabbrica di Santa Barbara.

Indipendentemente dall’etichetta utilizzata, la nostra passione e ossessione per il suono, la qualità e l’affidabilità straordinari si riflette in ogni prodotto che realizziamo.

Seymour Duncan logo
Marca

Seymour Duncan

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pickup Seymour Duncan AHB3b Mick T Blackouts 7Str Ph 4”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.