Pickup Seymour Duncan Black Winter, HB Bridge Blk

Pickup Seymour Duncan Black Winter, HB Bridge Blk

124,00 (paga in 3 rate senza interessi)

Esaurito

Perchè Acquistare su Ukuleli.it?

  • Segno di spunta Spedizione Gratuita da €149
  • Segno di spunta Spese di Spedizione: €7
  • Segno di spunta Consegna Espressa
  • Segno di spunta Reso Facile
  • Segno di spunta Garanzia Ufficiale Italiana
PAGA IN TUTTA SICUREZZA CON

11102-91-B Pickup humbucker passivi ad alto rendimento senza pietà creati per il più gelido Black Metal, Death Metal o qualsiasi altro stile estremo. Brutale come l’inverno scandinavo. Il pickup Black Winter è un humbucker passivo selvaggiamente ad alto rendimento costruito per il metallo estremo, con non meno di tre grandi magneti in ceramica per garantire la massima potenza e sostegno in tutte le situazioni ad alto guadagno. Il design personalizzato della bobina overwound offre un’incredibile chiarezza nei medi e negli alti, mentre la fascia bassa rimane controllata e focalizzata. Il Black Winter è progettato per gestire qualsiasi accordatura, non importa quanto si vada in basso, e la sua voce facilita silenziamenti del palmo aggressivi, pennata fluida e toni solisti punitivi. Distorsione schiacciante, medi viziosi e saturazione aggressiva sono a portata di mano, senza sacrificare la separazione o la sensibilità da corda a corda. Le versioni a 7 e 8 corde sono progettate per gestire con facilità note basse ancora più estese. Abbina il modello Bridge Black Winter con il modello Black Winter Neck per il massimo assalto di metallo. Prodotta a mano a Santa Barbara, in California, offriamo la Black Winter per 6 corde nelle dimensioni standard di humbucker e trembucker, oltre a un supporto passivo per corde a 7 e 8 corde (con bobine nude. brrr!) o in supporto attivo per soapbar con espansioni polari a vista. L’humbucker passivo ad alto rendimento Black Winter viene fornito con un cavo a 4 conduttori per più opzioni di cablaggio ed è sigillato con cera sottovuoto per un funzionamento senza scricchiolii.

Marca

Seymour Duncan

Pickup Seymour Duncan.

LA QUALITÀ È OBBLIGATORIA, IL TONO È MAGICO.

NESSUN DETTAGLIO È TROPPO PICCOLO.
Investiamo nei nostri stampi e specifichiamo un filo smaltato speciale. Crediamo che ogni ritiro debba essere coerente. Siamo guidati dal nostro impegno per la qualità.

DAL 1976
Seymour, Kevin, MJ e Derek progettano, ascoltano gli altri, imparano e padroneggiano nuovi toni da decenni: è la loro passione.

I NOSTRI MAESTRI COSTRUTTORI
Il nostro team di maestri costruttori è con noi da una media di 21 anni: adorano realizzare i migliori pickup del pianeta!

PRODOTTO NEGLI USA
Seymour Duncan è orgoglioso di progettare e realizzare i nostri prodotti per creare il suono più sorprendente possibile. Ciò inizia fornendo un ambiente che attiri e mantenga il nostro grande team di ingegneri, designer di prodotti e artigiani, molti dei quali lavorano con l’azienda da decenni. È stato anche un principio della nostra azienda supportare la nostra comunità locale e il nostro paese. Quando si tratta di componenti, utilizziamo il meglio per il lavoro e ci riforniamo dagli Stati Uniti ogni volta che soddisfa i nostri severi standard.

I nostri prodotti sono etichettati come Made in USA o progettati e assemblati a Santa Barbara. Made in USA indica che i prodotti sono progettati a Santa Barbara, in California, e fabbricati negli Stati Uniti con parti di qualità provenienti dagli Stati Uniti e in tutto il mondo. Progettato e assemblato a Santa Barbara indica che i prodotti sono progettati a Santa Barbara, proprio come il prodotto Made in USA, con parte della produzione al di fuori degli Stati Uniti e assemblaggio finale e test presso la nostra fabbrica di Santa Barbara.

Indipendentemente dall’etichetta utilizzata, la nostra passione e ossessione per il suono, la qualità e l’affidabilità straordinari si riflette in ogni prodotto che realizziamo.

Seymour Duncan logo
Marca

Seymour Duncan

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pickup Seymour Duncan Black Winter, HB Bridge Blk”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *