Pickup Seymour Duncan SHPG1n Pearly Gates Rev. Zebra

Pickup Seymour Duncan SHPG1n Pearly Gates Rev. Zebra

109,00 (paga in 3 rate senza interessi)

Esaurito

Perchè acquistare su Ukuleli.it?

  • Segno di spunta Spedizione Assicurata
  • Segno di spunta Consegna Espressa
  • Segno di spunta Garanzia Ufficiale Italiana
  • Segno di spunta Reso Facile
  • Segno di spunta Soddisfazione Garantita
PAGA IN TUTTA SICUREZZA CON

11102-45-RZ I pickup humbucker passivi Pearly Gates con uscita vintage racchiudono tonnellate di attitudine midrange focalizzata con pugno e sfrigolio del Texas crudo. I “country fried” pickup humbucker Pearly Gates trasformano qualsiasi chitarra in stile Les Paul in un classico fuorilegge rock. Il manico Pearly Gates cattura tutto il mojo del pickup Neck originale da Les Paul del 1959 di Billy Gibbons. È un P.A.F. con una variazione tonale unica che fornisce più midrange rispetto ai tipici humbucker di allora. Il risultato è un pickup Neck che taglia con medi su misura più forti, ma ha ancora l’attacco aperto e arioso degli acuti del magnete alnico 2 bar. Combinato con una fascia bassa calda e spugnosa, questo pickup è ottimo sia per il ritmo che per il lead. Seymour scoprì che il pickup Bridge di Billy aveva un output leggermente maggiore rispetto alla maggior parte dei P.A.F. Il magnete alnico a 2 barre mantiene l’audio di fascia alta arioso ma concentrato, e l’enfasi della gamma media gli conferisce uno sfrigolio unico in Texas. Ha davvero un ringhio tutto suo e contribuirà a dare vita a qualsiasi strumento dotato di humbucker. Costruiti a mano nella fabbrica di Santa Barbara, in California, i pickup humbucker con uscita vintage Pearly Gates utilizzano un magnete alnico da 2 bar, piastra inferiore in argento nichelato, filo conduttore a 4 conduttori per molteplici opzioni di cablaggio e sono in cera sotto vuoto per prestazioni senza squittio. Il Bridge Pearly Gates è disponibile con spaziatura humbucker standard e Trembucker. Come con tutti i P.A.F. stile humbucker, ogni Pearly Gates è avvolto sulla macchina di avvolgimento originale Leesona di Seymour dalla prima fabbrica Gibson a Kalamazoo, nel Michigan, per quell’inconfondibile mojo vintage.

Marca

Seymour Duncan

Pickup Seymour Duncan.

LA QUALITÀ È OBBLIGATORIA, IL TONO È MAGICO.

NESSUN DETTAGLIO È TROPPO PICCOLO.
Investiamo nei nostri stampi e specifichiamo un filo smaltato speciale. Crediamo che ogni ritiro debba essere coerente. Siamo guidati dal nostro impegno per la qualità.

DAL 1976
Seymour, Kevin, MJ e Derek progettano, ascoltano gli altri, imparano e padroneggiano nuovi toni da decenni: è la loro passione.

I NOSTRI MAESTRI COSTRUTTORI
Il nostro team di maestri costruttori è con noi da una media di 21 anni: adorano realizzare i migliori pickup del pianeta!

PRODOTTO NEGLI USA
Seymour Duncan è orgoglioso di progettare e realizzare i nostri prodotti per creare il suono più sorprendente possibile. Ciò inizia fornendo un ambiente che attiri e mantenga il nostro grande team di ingegneri, designer di prodotti e artigiani, molti dei quali lavorano con l’azienda da decenni. È stato anche un principio della nostra azienda supportare la nostra comunità locale e il nostro paese. Quando si tratta di componenti, utilizziamo il meglio per il lavoro e ci riforniamo dagli Stati Uniti ogni volta che soddisfa i nostri severi standard.

I nostri prodotti sono etichettati come Made in USA o progettati e assemblati a Santa Barbara. Made in USA indica che i prodotti sono progettati a Santa Barbara, in California, e fabbricati negli Stati Uniti con parti di qualità provenienti dagli Stati Uniti e in tutto il mondo. Progettato e assemblato a Santa Barbara indica che i prodotti sono progettati a Santa Barbara, proprio come il prodotto Made in USA, con parte della produzione al di fuori degli Stati Uniti e assemblaggio finale e test presso la nostra fabbrica di Santa Barbara.

Indipendentemente dall’etichetta utilizzata, la nostra passione e ossessione per il suono, la qualità e l’affidabilità straordinari si riflette in ogni prodotto che realizziamo.

Seymour Duncan logo
Marca

Seymour Duncan

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pickup Seymour Duncan SHPG1n Pearly Gates Rev. Zebra”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.