Sintetizzatore Modal Electronics SKULPTsynth SE

Sintetizzatore Modal Electronics SKULPTsynth SE

199,00 (paga in 3 rate senza interessi)

Esaurito

Perchè Acquistare su Ukuleli.it?

  • Segno di spunta Spedizione Gratuita da €149
  • Segno di spunta Spese di Spedizione: €7
  • Segno di spunta Consegna Espressa
  • Segno di spunta Reso Facile
  • Segno di spunta Garanzia Ufficiale Italiana
PAGA IN TUTTA SICUREZZA CON
COD: 665901 Categoria: Tag:
Modal Electronics logo

Questo leggero sintetizzatore USB alimentato a batteria è dotato di un esclusivo motore analogico virtuale a 32 oscillatori. La sua potente architettura di sintetizzatore presenta 2 gruppi WAVE, che incorporano quattro oscillatori per voce, un filtro risonante a 2 poli trasformabile, oltre a una matrice mod completa a 8 slot ed effetti digitali.
Il sequencer a 256 note e l’arpeggiatore integrati ti consentono di riprodurre automaticamente pattern ritmici e melodie. SKULPT supporta MPE per i comandi di espressione di prossima generazione. L’applicazione gratuita MODALapp e MODALplugin per tutte le principali piattaforme desktop e mobili si integra facilmente con qualsiasi ambiente di registrazione compatibile con VST3 e AU.

SKULPTsynth SE e SKULPT Synth possono essere policatenati in configurazioni miste (fino a 4 sintetizzatori) e le patch sono compatibili tra loro. È ora disponibile un’ampia gamma di raccolte di patch gratuite e commerciali per iniziare subito la tua avventura musicale.

Marca

Modal Electronics

Modal Electronics, fondata nel 2013, ha sede a Bristol, nel Regno Unito. A quel tempo, il team di sviluppo di Modal sentiva che ai sintetizzatori vintage e contemporanei mancava lo spirito innovativo legato a questi strumenti di decenni prima. Era tempo di aggiornamenti in ritardo ai suoni, all’estetica e ai concetti della vecchia scuola.

Il Modal 002 ha segnato una pietra miliare nella storia dei sintetizzatori, reimmaginando quello che dovrebbe essere un sintetizzatore in quel momento. È stato il primo sintetizzatore ibrido poli digitale/analogico con un filtro ladder a transistor. Il primo synth ad avere 10.000 memorie patch, una connessione Ethernet per accedere a un web server integrato per modificare tutti i parametri. Il primo sintetizzatore non da workstation dotato di un display a colori e il primo a supportare l’uscita audio digitale ad alta risoluzione a 192 kHz/24 bit tramite USB.

Oggi, la serie 00 è leggendaria e la sua eredità ispira tutta la linea di prodotti presenti di Modals.

Nel 2018 Modal ha rilasciato il sintetizzatore SKULPT, un immenso polisynth analogico virtuale a 32 oscillatori. CRAFTsynth 2.0, un sintetizzatore wavetable monofonico estremamente potente, ha accompagnato la gamma di strumenti musicali creativi poco dopo.

La famiglia ARGON8, rilasciata nel 2019, sfrutta tutta la conoscenza dei nostri prodotti passati e la racchiude in tre potenti pacchetti pratici che offrono il caratteristico suono Modal… GRANDE: unico, distinto e vasto. Suoni che tagliano il mix e sono immediatamente riconoscibili.

La famiglia COBALT8, rilasciata nel 2020, raccoglie i migliori attributi dei leggendari sintetizzatori vintage del passato e inietta concetti progressivi nelle tecniche di generazione del suono. Combinati con il sofisticato motore di modulazione e performance di Modal, questi sintetizzatori offrono un ampio spettro di suoni adatti a tutti i generi musicali.

Il segreto dei nostri prodotti e l’entusiasmo che accendono in musicisti, produttori e artisti è che offriamo un’esperienza di synth completamente nuova per spingere i confini creativi oltre il loro status quo. Il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e fan è il nostro amore per il sintetizzatore, la tecnologia e la musica.

Modal Electronics logo
Marca

Modal Electronics

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sintetizzatore Modal Electronics SKULPTsynth SE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *